Cosa puoi fare

Sostienici

Iscriversi non è l’unico modo per sostenere Legambiente. Scegliere di destinare il 5×1000 nella tua dichiarazione dei redditi può aiutarci a portare avanti le battaglie in difesa dell’ambiente: firma nel riquadro riservato alle associazioni e inserisci il codice fiscale 80458470582. È semplicissimo e non costa nulla.

Diventa socio

Diventa socio Legambiente: con il tuo aiuto porteremo avanti le nostre iniziative in difesa della natura e una piccola, grande, parte di te sarà con noi ogni giorno, permettendoci di fare ancora di più.

Diventa volontario

Legambiente è sempre alla ricerca di nuovi volontari e volontarie: persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e prendersi cura del proprio territorio. Campi di volontariato, campagne e tante occasioni di partecipazione attiva ti aspettano!

Apri un circolo

Non c’è un Circolo nella tua zona e desideri aprirne uno? Siamo convinti che il nostro territorio vada valorizzato, preservato e raccontato. I modi per farlo sono tanti, la volontà e l’amore per la nostra terra ancora di più, ma c’è bisogno di unire le forze, di allargare i presidi territoriali di legalità e di impegno sociale e collettivo.

Sei un’azienda?

Ti aspettano grandi opportunità per far parte del cambiamento: campagne, progetti, azioni concrete per un’economia vera, ecologica e civile, al fianco di Legambiente.